Garanzia

AR Infissi garantisce i propri prodotti da difetti di fabbricazione per 24 mesi, con decorrenza dalla data di acquisto comprovata dalla ricevuta o scontrino fiscale.

La garanzia è valida solo se le non conformità dichiarate sono riconducibili a difetti di fabbricazione e sono state riconosciute da personale autorizzato dal costruttore, e se le istruzioni indicate nel manuale d’uso siano state seguite correttamente.

Sono esclusi dalla garanzia le parti soggette a normale usura e le parti e/o componenti che dovessero risultare difettosi o danneggiati a causa di danni accidentali per incuria o inadeguato trattamento, per uso ed installazione errati od impropri, e da successive manipolazioni eseguite da personale non autorizzato dal costruttore e/o dalla loro esposizione ad agenti corrosivi e/o abrasivi anomali.

AR Infissi declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose, causati da errori d’installazione, di regolazione o imperfetto utilizzo o la mancata osservanza di tutte le prescrizioni contenute nell’apposito manuale d’uso e manutenzione che accompagna il prodotto. Per ogni controversia in merito, il foro competente è quello di Lecce.

Clicca Mi Piace!!!

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online